Salta al contenuto principale

fiumara.jpg

Reggio Calabria - Due imprenditori reggini sono stati denunciati, in distinte operazioni, dal Corpo forestale dello Stato di Reggio Calabria, per smaltimento illecito di rifiuti. Mentre a Caulonia è stato scoperto uno sversamento illegale di combustibile nella fiumara Amusa proveniente da una vecchia cisterna di un impianto abbandonato, il titolare della ditta è stato denunciato e la cisterna è stata sequestrata. A Bianco è stato denunciato un altro imprenditore edile per abbandono di rifiuti nella fiumara La Verde.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.