Salta al contenuto principale

carabinieri_volante.jpg

Serra San Bruno – Tre persone sono state denunciate dai carabinieri a Serra San Bruno per aver sparato ad un cane randagio. I tre, due coniugi e il loro figlio, erano infastiditi dalla presenza dell’animale, e gli hanno sparato uccidendolo. Il cane meticcio, da tutti ritenuto mite e pacifico, è stato trovato agonizzante dai carabinieri che sono risaliti alla coppia. I due hanno ammesso di avere sparato con un fucile regolarmente detenuto. L’accusa per loro è di uccisione di animale e omessa custodia di armi e munizioni.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.