Salta al contenuto principale

vigili_del_fuoco_115.jpg

San Pietro a Maida, 20 febbraio - E' stato trovato un ordigno inesploso vicino la macchina di un uomo in via Sandro Pertini a San Pietro a Maida. L'ordigno è stato ritrovato dal proprietario dell'autovettura vicino la proprria abitazione. L'uomo ha dato l'allarme avvisando i Carabinieri della Compagnia di Girifalco agli ordini del maresciallo Gaetano Morinello i quali, con l'aiuto degli artificeri, hanno effetuando la bonifica e messa in sicurezza del luogo. I Carabinieri hanno avviato le relative indagini mentre i vigili del fuoco provvederanno a far brillare l'ordigno in zona sicura.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.