
Reggio Calabria - Attraverso l'utilizzo di un magnete poggiato sul contatore sono riusciti a ridurre drasticamente l'importo delle loro bollette. Quattro titolari di attività commerciali sono stati denunciati in stato di libertà a Bovalino dai carabinieri con l'accusa di truffa e furto. Secondo quanto accertato dai militari, i consumi all'interno degli esercizi pubblici interessati venivano tagliati dal 50 al 90% arrecando così un notevole danno economico all'Enel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA