Salta al contenuto principale

polizia-di-stato.jpg

Crotone, 25 gennaio - Ventitré cittadini stranieri irregolari sono stati denunciati dalla polizia, a Crotone, con l'accusa di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Un primo gruppo di stranieri è stato trovato da agenti della Questura, insieme a quelli della Polfer, nella stazione di Crotone. Altri immigrati sono stati bloccati nelle zone limitrofe. La scoperta degli stranieri è avvenuta nel corso di controlli per la repressione dell'immigrazione irregolare.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.