Salta al contenuto principale
Vigili-del-fuoco-incedio-banca-Cosenza-dic2012

Cosenza, 11 dicembre - Intervento dei vigili del fuoco a Cosenza che sono stati allertati per il fumo sviluppatosi nei locali della sede del Banco di Napoli. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno costatato che l'incendio si era sviluppato all'interno del contenitore dei rifiuti presente nei locali del bancomat ma è stato subito domato.

vigili-del-fuoco-cosenza-banca-dic-2012-bis

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.