
Corigliano Calabro, 2 giugno -Dal prossimo lunedì 4 giugno il segnale via etere si spegnerà nella provincia di Cosenza e, per vedere la tv, bisognerà avere una tv con il digitale terrestre integrato oppure comprare un decoder. Probabilmente è su queste basi che un uomo di 35 anni, commesso in un negozio di elettronica, ha rubato due decoder digitali. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri che, successivamente, in una perquisizione effettuata a casa del dipendente, hanno rinvenuto altri prodotti rubati allo stesso negozio e contenuti in due scatole. La refurtiva, del valore di mille euro, è stata restituita al proprietario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA