Salta al contenuto principale

tamponi-3_7731d_2b520.jpg

Catanzaro - Un possibile nuovo focolaio in una casa di cura, questa volta a Sant'Andrea Apostolo sullo Jonio in provincia di Catanzaro. Qui un'anziana, proveniente in origine dalla Rsa di Chiaravalle Domus aurea e successivamente all'ospedale di Soverato, è risultata positiva al Covid 19. Sulla donna sono stati effettuati una serie di tamponi, l'ultimo dei quali ha dato esito positivo. Ecco perché sono immediatamente partiti tutti i protocolli di sicurezza all'interno della struttura sanitaria, con tamponi a tappeto anche sul personale, due dei quali hanno dato esito positivo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.