
Lamezia Terme - Una coppia di Gizzeria, zona Capo Suvero, è stata denunciata dalla polizia per inosservanza delle norme di contenimento del Coronavirus. Lo scorso 27 febbraio i due erano scesi da Milano e rimasti a contatto con un altro signore positivo, senza autodenunciarsi. Avvertendo sintomi di febbre si sono recati all'ospedale di Lamezia Terme e successivamente a quello di Catanzaro. L'uomo in particolare da giorni aveva febbre alta, nausea e vomito. E così con la moglie si è recato al "Pugliese" di Catanzaro dove ora si trova ricoverato in Terapia intensiva, mentre la consorte è stata fatta rientrare ed è in regime di isolamento domiciliare.
A.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA