Salta al contenuto principale

aggressione-carcere_97480_7e9eb_22293.jpg

Milano - Sono stati trasferiti dal carcere 'Cesare Beccaria' e smistati in piu' istituti minorili del Sud Italia sette dei giovani detenuti che avrebbero partecipato ai disordini dopo l'evasione di Natale di loro sette compagni. E' quanto si apprende da fonti del ministero della Giustizia che ha effettuato gli spostamenti con il "criterio della distribuzione il piu' possibile diffusa". Due dei sette ragazzi sono stati mandati a Catania, mentre gli istituti di Bari, Catanzaro, Potenza, Palermo e Caltanissetta hanno ricevuto un singolo detenuto. I tre dei sette fuggiaschi gia' rintracciati invece sono rientrati al 'Beccaria' a disposizione dell'autorita' giudiziaria ordinaria e di quella minorile.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.