
Gizzeria, 7 giugno - I Carabinieri di Gizzeria Lido hanno sequestrato 23 kg di hashish. Lo stupefacente era nascosto all’interno di due buste di colore nero ed è stato rinvenuto a seguito di una segnalazione fatta al Sindaco di Gizzeria che, a sua volta, ha avvisato i carabinieri. I due bustoni, erano stati lasciati in una scarpata ai margini della strada che conduce a Gizzeria centro, a poche decine di metri da un istituto comprensivo. I militari, giunti sul posto, hanno poi constatato che i sacchetti contenevano ben 23 kg di sostanza stupefacente tipo hashish suddivisa in 43 panetti di varia dimensione e peso. Una quantità che venduta sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 70.000 euro. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e sono in corso indagini per definire chi e quando ha collocato la droga in quel punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA