Salta al contenuto principale

incendio_pullman_canadesi1.jpg

Rogliano (Cosenza) - Un incendio si è sviluppato ieri sera, per cause in corso d'accertamento, a bordo di un pullman in transito lungo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria con a bordo 48 studenti canadesi in visita in Calabria. Nessuno degli studenti, che hanno prontamente abbandonato il mezzo, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, che hanno spento l'incendio. La corsia dell'autostrada interessata dall'intervento dei vigili è rimasta chiusa al traffico per alcune ore.

incendio_pullman_canadesi2.jpg

incendio_pullman_canadesi3.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.