Salta al contenuto principale

incendio-scordovillo-settembre-2012

Lamezia Terme, 3 settembre - Nuovo incendio nel campo rom di località Scordovillo. Le fiamme si sono sviluppate oggi pomeriggio proprio nella zona adiacente al campo che funge da discarica a cielo aperto. Ad andare a fuoco sono stati diversi copertoni, carcasse di auto abbandonate e rifiuti di ogni genere. Sul posto, per domare le fiamme, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco.

incendio-scordovillo-settembre-2012-bis

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.