Salta al contenuto principale

droga-nocera-carabinieri-lamezia-aprile-2015.jpg
    
Lamezia Terme - Due ragazzi di Nocera Terinese, M. F., di 21 anni, e R. A., di 30 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Lamezia per detenzione di sostanza stupefacente. In particolare, i carabinieri del Nucleo Operativo Sambiase, in un normale di servizio controllo hanno notato i due ragazzi all’interno di un garage vicino la stazione. Alla vista dei militari che si avvicinavano, uno dei due ragazzi si è messo a scappare, sperando di non esser visto e di non essere sottoposto a perquisizione. Ma i militari si sono introdotti nel garage e sono riusciti a bloccare un dei due ragazzi e hanno scoperto 70 grammi di hashish suddivisa in dosi, modalità questa che faceva presumere agli investigatori la sussistenza di un’attività di spaccio.

Il ragazzo fuggito è stato rintracciato presso la propria abitazione. Ultimato tutto l’intervento, i militari hanno proceduto al sequestro della sostanza, e dopo aver condotto i due giovani presso il comando di Lamezia Terme, l’Autorità Giudiziaria, li ha sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima, a seguito della quale vi è stata la convalida dell’arresto e la successiva sottoposizione per entrambi alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.