Salta al contenuto principale

auto_incendiata_260413.jpg

Lamezia Terme, 26 aprile - Un'auto parcheggiata in via Reillo è andata in fiamme nel tardo pomeriggio di oggi. Si tratta di una Lancia Y che era accostata sul bordo della strada. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che i vigili del fuoco che hanno subito domato le fiamme che hanno interessato solo il lato passeggero dell'autovettura. Gli agenti del commissariato, all'interno della macchina, avrebbero trovato tracce di "diavolina" utile ad appiccare le fiamme. Dal Commissariato di Lamezia non avrebbero quindi dubbi sull'origine dolosa del gesto e sono state avviate le relative indagini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.