Lamezia Terme, 15 novembre - Un'auto ha preso fuoco questa mattina all'alba alle 5:15 all'inizio di via dei Mille. Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco che le forze dell'ordine. L'intervento dei vigili per domare le fiamme non ha potuto evitare che l'auto andasse inevitabilemente distrutta. Dopo aver spento l'incendio si è poi proceduto ad effettuare i rilievi per stabilire l'esatta natura dell'incendio dell'autovettura. Quattro giorni prima, 100 metri più su, un'altra auto di proprietà di una donna era andata in fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA