
Lamezia Terme - Traffico momentaneamente bloccato, questa mattina, per un incidente che si è verificato sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria all'altezza del "Faro" di Caposuvero. Un autoarticolato ha tamponato un mezzo dell'Anas. Due sono i feriti. Si tratta di due cantonieri Anas che erano fermi a bordo del loro mezzo di lavoro sulla corsia di emergenza, in procinto di recuperare un pezzo di pneumatico rimasto sulla carreggiata nord. L'autoarticolato nell'impatto si è messo di traverso sulla carreggiata autostradale e questo ha comportato un incolonnamento di veicoli con un ulteriore tamponamento tra due vetture. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per qualche ora e poi riaperta su una sola corsia. Sul posto sono giunti sia personale del 118, dell'Anas che della polizia stradale di Lamezia che ha effettuato i rilievi ed ha provveduto a regolare la circolazione stradale. "Appena appresa la notizia - è scritto in un comunicato dell'Anas - il presidente dell'Azienda Pietro Ciucci, ha espresso solidarietà ai due cantonieri feriti, dando disposizioni per essere informato costantemente delle loro condizioni".




© RIPRODUZIONE RISERVATA