
Lamezia Terme, 6 ottobre - Una bomba è esplosa questa notte alle 2:06 all'angolo tra via Trento e piazza Porcelli. L'ordigno era posizionato sul marciapiede tra un'auto Tiguan 2.0 Tdi e la vetrina di una edicola. La polizia intervenuta sul posto ha effettuato i rilievi del caso con la Scientifica ed ha avuto modo di parlare con il proprietario dell'auto, S.D., un manager veneto che si trova a Lamezia solo da qualche mese in quanto lavora per un'azienda di impianti fotovoltaici. L'uomo ha detto agli agenti di aver preso a noleggio l'auto danneggiata. Tutte le piste rimangono aperte e sono attualmente al vaglio delle forze dell'ordine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA