Salta al contenuto principale

canapa_indiana_nocera

Lamezia Terme, 25 agosto - I carabinieri della stazione "Sambiase", durante un'attività di controllo del territorio e coadiuvati dall'ottavo Nucleo Elicotteri di Vibo Valentia, hanno individuato in località Mitoio un terreno con circa 150 piante di cannabis indica ed un sistema di irrigazione per la coltivazione delle stesse, collegato ad un tombino della rete idrica comunale. I militari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno proceduto a distruggere la piantagione, mentre una parte della stessa è stata posta sotto sequestro in attesa di essere analizzata dalla scientifica.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.