Salta al contenuto principale

foto-cane_abos

Lamezia Terme, 11 giugno - Un cinquantenne era sceso da Milano alla stazione centrale di Lamezia portando con sè, in un flacone di shampoo, 70 grammi di hashish. Lo stupefacente, abilmente occultato nel bagaglio con un doppio fondo in silicone, non è sfuggito al fiuto di Abos, un pastore tedesco delle unità cinofile della Guardia di Finanza. I controlli delle fiamme gialle si sono estese anche all'abitazione dell'uomo dove sono stati rinvenuti altri 50 grammi della stessa sostanza stupefacente oltre a materiale utile al confezionamento. L'uomo è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

stupefacente-nello-shampoo

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.