Salta al contenuto principale

Panarello-condannato-.jpg

Lamezia Terme – È stata emessa oggi la sentenza nei confronti di Gennaro Panarello, il dipendente della Sacal accusato di detenzione illegale di armi e di tentato omicidio nei confronti di Francesco Valiante. Il Gip, la dottoressa Barbara Borelli, ha riconosciuto la colpevolezza dell’imputato difeso dagli avvocati Paolo Mascaro e Domenico Villella, condannandolo a sei anni di reclusione, confermando la richiesta del Pm, il dottor Galletta. Nel corso dello stesso processo, anche la parte offesa, Francesco Valiante, difeso da Antonio Larussa, è stata condannata ad un anno di reclusione con pena sospesa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.