Salta al contenuto principale

posti_di_blocco_polizia_municipale

Lamezia Terme, 6 agosto - Nel fine settimana appena trascorso la polizia municipale ha attuato un controllo del territorio per quanto concerne certi comportamenti pericolosi alla guida. Dei posti di blocco sono stati istituiti lungo la statale 18 con dieci agenti coordinati dal maggiore Rizzo.  Il servizio si è sviluppato durante le ore notturne e gli uomini del comandante Zucco hanno controllato 150 veicoli ed altrettanti conducenti. Al termine dei controlli il bilancio parla di cinque patenti ritirate, tre denunce per guida in stato di ebbrezza, un verbale per violazione del testo unico sulle leggi di P.S. (spettacolo musicale non autorizzato con emissioni sonore), ed oltre venti verbali sia per mancata revisione dei veicoli che per mancato uso delle cinture di sicurezza. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.