Salta al contenuto principale

polizia-municipale-su-moto.jpg

Lamezia Terme, 26 marzo - Il Nucleo di Polizia Giudiziaria ed Edilizia della Polizia Municipale di Lamezia ha denunciato all'autorità giudiziaria, in stato di libertà, oltre quindici persone per vari reati tra cui quelli di: abusivismo edilizio, falso e truffa per falsificazione dei permessi di sosta, rovina di edificio. “L'attività di controllo su strada della municipale - fanno sapere dal Comando in via Perugini - continuerà anche nei prossimi giorni di festività per garantire il necessario supporto alla fluidità del traffico veicolare, oltre un capillare controllo dei veicoli a tutela della incolumità di automobilisti e pedoni”.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.