Salta al contenuto principale

polizia-muncipale-moto_2

Lamezia Terme, 30 novembre - Controlli alla circolazione stradale sono stati disposti in questi giorni dal comando di polizia Municipale diretto da Salvatore Zucco. Per tale attività, svolta principalmente nelle ore notturne, sono stati impiegati 10 uomini che, coordinati dal maggiore Rizzo, sono riusciti a risalire a tutta una seria di trasgressori al codice della strada ed a sequestrare due veicoli senza assicurazione e ad elevare quindici verbali per mancato uso della cintura di sicurezza ed altre infrazioni. Ad avere “la peggio” è stato un neopatentato sorpreso dagli agenti al telefonino alla guida e, per di più, in stato di ebbrezza alcolica. Al giovane è stata comminata una multa di 400 euro e punti azzerati sulla patente conquistata di recente.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.