Salta al contenuto principale

Ospedale_Lamezia_Terme2.jpg

Lamezia Terme - Una donna, Angela Mano di 43 anni di Amantea, dopo 24 ore dal parto cesareo per dare alla luce il suo secondogenito, è morta ieri presso l’ospedale di Lamezia. La donna si sarebbe sentita male attorno alle due di ieri pomeriggio. I medici in servizio hanno cercato di rianimare la donna anche tramite massaggio cardiaco ma la paziente, poco dopo le 15 di ieri, è comunque deceduta. Sarà ora l’autopsia, richiesta dal marito al magistrato di turno, a stabilire le reali cause del decesso. Solo allora, con i risultati autoptici, i familiari potrebbero eventualmente presentare una denuncia. Dall’ospedale si parla di un evento eccezionale ma possibile e che si sarebbe trattato o di un “infarto acuto del miocardio” oppure di una “trombo-embolia massiva polmonare”. Le cause che hanno comunque condotto al decesso della donna saranno accertate ora dall’autopsia che sarà eseguita, con ogni probabilità, nella giornata odierna.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.