Salta al contenuto principale
risotrante-la-madonnina

Lamezia Terme, 27 dicembre - Serata festiva all'insegna delle bombe, sia in centro che nell'hinterland lametino. Una bottiglia incendiaria è, infatti, esplosa ieri sera attorno alle 23:40 all'inizio della salita di via A. D'ippolito. La deflagrazione ha colpito e danneggiato una piccola parte del gazebo del ristorante "La Madonnina".  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che hanno avviato le indagini. A quell'ora la zona, prospicente corso Numistrano, era affollata di persone. Sempre ieri sera, inoltre, quaranta minuti prima dell'episodio verificatosi in pieno centro a Lamezia, un altro ordigno è esploso a Pianopoli danneggiando il cancello di una attività commerciale di proprietà della signora Valentina Cuda, sorella del sindaco di Pianopoli Gianluca Cuda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare i rilievi ed avviare le indagini.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.