Salta al contenuto principale

incendio-scordovillo-luglio-2012

Lamezia Terme, 4 luglio - Probabilmente, ad alimentare il grosso incendio partito nei pressi del casello ferroviario abbandonato vicino Scordovillo, sono stati diversi pneumatici e altro materiale  dato alle fiamme. L'incendio si è subito esteso nell'ora di pranzo di oggi all'area verde abbandonata nei pressi della rotatoria  posta tra viale Perugini e via S. Miceli. I primi ad intervenire con i loro mezzi sono stati quelli della Malgrado Tutto dei fratelli Conte che hanno cercato, per  quanto nelle loro possibilità e nei loro mezzi, di avere la meglio sulle fiamme che, per fortuna, non hanno provocato danni alle abitazioni  vicine e non hanno intralciato la circolazione stradale. Si ripresenta, dunque, dopo una tregua che era stata imposta dallo sgombero intimato dalla Procura e dall'ex procuratore Vitello, il problema degli incendi nella zona di Scordovillo.

incendio-scordovillo-luglio-2012-bis

incendio-scordovillo-luglio-2012-ter

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.