Salta al contenuto principale

carabinieri_controlli_movida 

Lamezia Terme, 16 agosto - I Carabinieri  di Lamezia Terme, nella giornata di Ferragosto, hanno effettuato una serie di controlli sia all’uscita dei locali notturni di Gizzeria e Sant’Eufemia, sia al traffico lungo la S.S. 18 tra Lamezia Terme e Nocera Terinese. Nel corso dell’intera giornata, a partire dalle prime ore della notte, sono stati controllati 85 mezzi, identificate 104 persone, elevate 11 contravvenzioni per violazione del Codice della Strada e ritirate 6 patenti di guida. In particolare, in località Marinella, una persona è stato denunciata all’Autorità Giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, mentre in località “Pesci e Anguille” di Gizzeria una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. "L’obiettivo dei controlli - secondo quanto dichiarato in una nota dai Carabinieri -  è quello scongiurare tragici incidenti ed assicurare a tutti gli utenti della strada serate e vacanze in sicurezza".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.