
Lamezia Terme, 10 agosto - Non c'è pace in città per quanto riguarda il fronte delle esplosioni. Intorno alle 22:56 di questa sera c'è stata una forte deflagrazione in via Enrico Toti, presumibilmente al civico 16. Nessuna attività commerciale, ma semplice, vecchia, abitazione vicino gli uffici Enel. Un boato che ha fatto sobalzare tutti iresidenti della zona che si sono riversati in strada dopo lo scoppio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia scientifica e la Malgrado Tutto dei fratelli Conte che ancora stazionava in piazza della Repubblica per la "questione Tribunale". Gli inquirenti stanno ora compiendo i primi rilievi tra lo sconcerto e la paura della gente del luogo che è rimasta turbata dal forte scoppio. Diverse le vetture che hanno subito dei danni, tra cui un furgone Volkswagen parcheggiato proprio davanti al portone d'ingresso della palazzina a tre piani da cui è partita la deflagrazione. Gli occupanti avrebbero in questi minuti confermato alle forze dell'ordine che non si è trattato di una fuga di gas all'interno dello stabile. Non ci sarebbero feriti tra gli occupanti dello stabile o tra passanti e vicini di casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA