
Lamezia Terme - Nella notte ignoti si sarebbero introdotti negli uffici del comune forzando una finestra posta al piano terra. Alcuni dipendenti si sono accorti dell’accaduto e notato la finestra che era stata smontata e adagiata ai piedi di una palma nel cortile del palazzo municipale. L’accaduto ha riguardato il lato posteriore dell’edificio. Allertate le forze dell’ordine, giunte sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso, sono state avviate indagini. Da quanto si apprendere pare che sia stata sottratta una cassetta di sicurezza il cui contenuto è al momento al vaglio della polizia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA