Salta al contenuto principale

POLIZIA-URBANA-LAMEZIA

Lamezia Terme, 16 gennaio - La polizia municipale  ha denunciato un ragazzo di 18 anni in quanto ha forzato un posto di blocco. Il giovane P.G., era alla guida del proprio ciclomotore ma, nonostante l'alt intimato da  due pattuglie in via Miceli, ha proseguito la sua marcia, compiendo manovre spericolate e rischiando di investire persone. Gli agenti, nonostante la concitazione del momento, sono riusciti ad annotare il numero di targa del motorino guidato dal giovane senza casco. Attraverso il numero di targa è stato quindi possibile rintracciare il proprietario del motorino e chi lo aveva in uso al momento dell'alt. Il giovane è stato convocato presso il Comando di polizia locale ed ha ammesso di aver tirato diritto al posto di controllo, ma ha fornito una versione dei fatti in contrasto con quanto accertato dalla polizia locale. E' stato così denunciato per resistenza a pubblico ufficial e il mootorino è stato sottoposto a sequestro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.