Salta al contenuto principale

cassonetto-incendio-via-s-miceli

Lamezia Terme, 16 luglio - Ancora incendi, ma questa volta non si tratta di sterpaglia o macchia mediterranea data alle fiamme bensì di cassonetti. Proprio nel tardo pomeriggio di oggi, ad esempio, su via S. Miceli è andato a fuoco il cassonetto ritratto in foto. Con esso sono andati in fumo i rifiuti presenti all'interno ed all'esterno producendo così la pericolosa diossina. Oltre ad essere vietato, ricordiamo  che l'incendio di rifiuti è dannoso per la propria salute e quella degli altri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.