Salta al contenuto principale

incendio-magola-15-819.jpg

Lamezia Terme -  Arbusti e macchia mediterranea in fiamme in contrada Magolà, a Lamezia. Vigili del fuoco, del distaccamento di Lamezia Terme, a lavoro, nel pomeriggio di Ferragosto, per spegnere le fiamme prima che potessero raggiungere alcune abitazioni vicine. Allertati immediatamente, l’intervento dei vigili è valso a domare l’incendio ed evitare che si propagasse ulteriormente.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.