
Lamezia Terme, 17 giugno – Brutta avventura, questo pomeriggio attorno alle 18:30, per tre suore di Decollatura. Le tre religiose dovevano scendere giù in città e hanno imboccato la cosiddetta “scorciatoia” che congiunge Platania con Lamezia. Durante il viaggio, all’altezza di una curva a gomito in contrada Reillo, la suora alla guida è stata colta da malore e la Hyundai che stava guidando è sbandata finendo in una scarpata. Ad avere la peggio è stata la suora colta da malore mentre le altre due sono solo sotto choc per lo scampato pericolo. L'auto, finita nella scarpata, è stata notata da dei passanti che hanno dato l'allarme chiamando i carabinieri. Ed infatti, sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Soveria Mannelli, un maresciallo e tre appuntati, a giungere in pochissimo tempo sul posto e ad estrerre le suore dall'auto e prestare loro i primi soccorsi. La religiosa colta da malore è stata poi trasferita all'ospedale di Lamezia ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco per recuperare l’auto finita nella scarpata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA