
Lamezia Terme, 23 gennaio - Il Comando provinciale dei vigili del fuoco ha diramato nella giornata di oggi le foto dell'incidente avvenuto lungo la statale 18 nei giorni scorsi. Sul posto, è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Caronte per mettere in sicurezza la strada e le due autovetture che si sono scontrate. Nell'incidente, lo ricordiamo, sono rimasti feriti quattro passeggeri che sono stati trasportati presso il presidio ospedaliero dall'elisoccorso del 118. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle auto coinvolte. La dinamica dello scontro è tutt'ora all'esame degli organi inquirenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA