Salta al contenuto principale

Pirelli-Salavtore.jpg

Lamezia Terme – L'auto cosparsa di benzina. Questa è la scena che si è presentata agli occhi del proprietario di una Mercedes, Salvatore Pirelli, che, uscito dallo studio notarile di via Alessandro Volta dove lavora in pieno centro, ha trovato sotto la sua auto della benzina. Pirelli pensando si trattasse di una perdita si è recato dal meccanico che ha constatato che la benzina sopraggiungeva dal vano motore dell’auto completamente cosparso dal liquido. Pirelli allora si è recato dai carabinieri per sporgere denuncia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.