Salta al contenuto principale

Ambulanza-Notte2.jpg

Lamezia Terme, 28 gennaio - Nella serata di oggi in via A. Moro-Miceli alle ore 17:30 circa, nei pressi del tabacchino ex Fragiacomo, un pedone è stato investito da un'autovettura che si è immediatamente data alla fuga. Per un episodio analogo, circa dieci giorni fa, finì in manette una sessantacinquenne arrestata dai Vigili Urbani. Anche in questo caso è stata la Polizia Municipale ad intervenire  sul posto e la stessa è sulle tracce del veicolo, e conta a breve di dare un volto al pirata della strada.

Si cerca infatti una Mercedes classe A colore nero. Secondo quanto registrato dalle prime dichiarazioni della vittima, ricoverata in ospedale, e da una telecamera di sorveglianza che ha ripreso la scena, i primi due caratteri della targa del veicolo sono BT. La Polizia Municipale invita pertanto qualsiasi persona che abbia assistito all'evento di voler fornire ulteriori dettagli utili a rintracciare l’investitore. Allo stesso conducente, la Polizia Locale, rivolge un accorato appello, di presentarsi presso il Comando, e collaborare fattivamente, ed alleviare la propria posizione con la giustizia.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.