Salta al contenuto principale

ambulanza-notte

 

Lamezia Terme, 29 ottobre - Una ragazza, C. S., è stata investita questo pomeriggio da un'auto che transitava su viale Perugini, davanti al Commissariato di Polizia. Al momento dell'impatto era presente anche la madre della ragazza che però non è stata investita. Sul posto gli agenti del locale Commissariato ed una ambulanza del 118 che ha trasportato la giovane al pronto soccorso. Sul luogo dell'incidente c'era sia l'investitore che i vigili urbani per effettuare i rilievi del caso e stabilire l'esatta dinamica. Le condizioni in cui è arrivata la giovane presso il nosocomio cittadino hanno fatto optare i medici per un intervento d'urgenza piuttosto che il suo trasferimento all'ospedale Pugliese di Catanzaro. La prognosi è riservata.

 

Aggiornamento:

Lamezia: Ragazza investita, vigili urbani chiariscono dinamica



Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.