Salta al contenuto principale

Via-Trento-aggressione-cane-aprile2013.jpg

Lamezia Terme, 24 aprile - Una coppia di coniugi, questa mattina, dovendo probabilmente sbrigare alcune commissioni, ha lasciato il proprio cane legandolo ad un palo della segnaletica stradale in via Trento, davanti l'ingresso di uno studio medico. Il cane, un pastore tedesco, avrebbe aggredito un passante, ferendolo anche al volto. Non è ancora chiara la dinamica su come, a seguito dell'aggressione, il cane si sia o meno liberato dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce così come i padroni, spariti dopo tutto questo trambusto. La vittima è stata soccorsa dagli operatori del 118 che hanno accompagnato il malcapitato in ospedale per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani che hanno avviato una prima indagine per poter risalire a chi ha lasciato il cane per poi darsi la fuga.

Aggiornamento

Polizia muniicpale rintraccia, multa e denuncia custodi cane

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.