
Lamezia Terme, 5 dicembre - Il maltempo della scorsa notte ha fatto perdere l'orientamento ad una donna nella periferia sud della città. La donna, in preda al panico, ha dapprima chiamatocon il suo cellulare il 112 e poi, nonostante la pioggia incessante, ha deciso di scendere dalla macchina spiegando ai carabinieri di non capire più dove trovarsi. La donna, in contatto continuo con i miliatri, ha iniziato ad allontanarsi dalla macchina. La pattuglia dell'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo ha soccorso e messo in salvo la donna trovata infredodlita ed immersa nel fango di una campagna poco distante dalla sua autovettura. Soccorsa dai carabinieri è stata da questi poi accompagnata a casa mentre l'auto è stata recuperata dai militari dell'Arma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA