Salta al contenuto principale

pronto_soccorso_lamezia

Lamezia Terme, 28 ottobre - E' morto questa mattina W.G., 49 anni, il medico dell'ospedale di Lamezia che lo scorso 4 ottobre aveva ingerito un gel usato per sbloccare i tubi idraulici. Subito soccorso dai suoi colleghi era stato trasportato con mezzo aereo a Milano dove era giunto in condizioni disperate. Nei giorni successivi il medico aveva subito un delicato intervento di ricostruzione del primo tratto dell'apparato digerente gravemente compromesso. Questa mattina il decesso.
Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.