
Lamezia Terme, 28 ottobre - E' morto questa mattina W.G., 49 anni, il medico dell'ospedale di Lamezia che lo scorso 4 ottobre aveva ingerito un gel usato per sbloccare i tubi idraulici. Subito soccorso dai suoi colleghi era stato trasportato con mezzo aereo a Milano dove era giunto in condizioni disperate. Nei giorni successivi il medico aveva subito un delicato intervento di ricostruzione del primo tratto dell'apparato digerente gravemente compromesso. Questa mattina il decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA