Lamezia Terme, 4 agosto - I Carabinieri di Lamezia Terme insieme a quelli della fascia costiera tirrenica, nel corso del fine settimana hanno effettuato controlli all’interno ed all’uscita dei locali notturni di Gizzeria. Numerosi sono stati i mezzi e le persone controllate, anche con perquisizioni veicolari e personali. Al termine della notte di controlli, solo in località “Pesci Anguille” di Gizzeria, tre sono state le persone segnalate alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti e quattro quelle deferite all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, tra le quali anche una ragazza. Quattro grammi di marijuana sequestrata. I controlli dei carabinieri secondo una loro nota saranno ripetuti ed intensificati su tutto il territorio soprattutto durante il mese di agosto con l’obiettivo di scongiurare tragici incidenti ed assicurare a tutti gli utenti della strada serate e vacanze in sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA