Salta al contenuto principale

polizia-municipale-su-moto.jpg

Lamezia Terme, 6 marzo - Era senza casco, senza patente, senza assicurazione e senza altri documenti  ma circolava tranquillamente con la sua moto  nella centralissima via XX settembre. Il giovane, G.A., 23 anni, è stato però fermato dalla polizia municipale e denunciato per guida senza patente ricevendo così una multa da 1.000 euro ed il sequestro del mezzo.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.