
Lamezia Terme, 6 marzo - Era senza casco, senza patente, senza assicurazione e senza altri documenti ma circolava tranquillamente con la sua moto nella centralissima via XX settembre. Il giovane, G.A., 23 anni, è stato però fermato dalla polizia municipale e denunciato per guida senza patente ricevendo così una multa da 1.000 euro ed il sequestro del mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA