
Lamezia Terme, 18 settembre - Sono quattro i manufatti abusivi verbalizzati dalla Municipale, più precisamente dal Nucleo di Polizia Edilizia, che ha anche sottoposto a sequestro preventivo un manufatto al secondo piano di circa 130 mq allo stato rustico e denunciato due persone alla Procura della Repubblica . Dal Comando di polizia municipale fanno inoltre sapere che con l’inizio dell’anno scolastico sono stati implementati i controlli di vigilanza all’entrata e all’uscita dei plessi scolastici oltre all’incremento dei posti di blocco per accertare violazioni in materia di uso del casco protettivo o trasporto di altro passeggero. E proprio in materia di sicurezza stradale, infine, dal Comando informano di aver inviato a tutti i dirigenti scolastici dei plessi cittadini, la richiesta di adesione al programma di educazione stradale che la polizia locale propone a tutte le scuole di ogni ordine e grado e che da quest’anno si arricchisce del corso per il conseguimento del patentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA