
Lamezia Terme, 17 maggio - Questo pomeriggio un passante è stato investito da un'auto tra via Volta e via Adda. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno provveduto a chiamare un'ambulanza. Il mezzo ha così trasportato il pedone al pronto soccorso per le cure del caso ma le sue condizioni non sarebbero gravi. La polizia municipale ha effettuato i rilievi per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto anche se, a quanto riferiscono testimoni, il passante stava attraversando sulle strisce in via Adda quando è sopraggiunta un'auto guidata da una donna che non è riuscita ad evitare d'investire il pedone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA