Salta al contenuto principale

Ambulanza-Notte2

Lamezia Terme, 30 ottobre - Dopo l'incidente avvenuto ieri e che ha coinvolto una ragazza, C.S., 22 anni, investita davanti il Commissariato di polizia in via Perugini, dal comando di polizia municipale chiariscono la dinamica dell'incidente spiegando di aver acquisito un video da una telecamera di sorveglianza che "immortale per intero il sinistro" ed in cui si evince che "l'impatto è stato causato da una manovra di sorpasso dell'investitore". "Un veicolo - spiegano ancora - aveva infatti dato precedenza al pedone mentre S.S., 47 anni,  alla guida della propria Smart,  ha azzardato una manovra di sorpasso a velocità elevata impattando la sfortunata giovane e sbalzandola per oltre 10 metri". All'Investitore è stata  contestata l'ulteriore sanzione per la manovra di soprasso pericolosa. Nella giornata di oggi è stato deferito all'AG per lesioni gravissime con il ritiro immediato della patente poco dopo l'accaduto. Le condizioni della giovane rimangono ancora molto gravi.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.