Lamezia Terme, 17 novembre - Rapina alla posta di via Eroi di Sapri (meglio conosciuta come Viale Stazione) a Sambiase. I banditi sono entrati con il volto travisato nell'ufficio postale a metà mattina. Sul posto sono intervenuti agenti del Commissariato di Lamezia e personale del 118. I due sono entrati con una pistola e una spranga ma il direttore dell'ufficio ha avuto la prontezza di avvisare comunque la polizia e i rapinatori, dopo aver rotto qualcosa con cui si è ferito accidentalmente il direttore dell'ufficio postale hanno pensato bene di darsi la fuga a mani vuote.


© RIPRODUZIONE RISERVATA