Salta al contenuto principale

manette-ai-polsi

Lamezia Terme, 6 agosto - Un uomo di 61 anni è stato arrestato questa mattina da due componenti del nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Municipale in quanto sorpreso a rubare dentro un mezzo pesante parcheggiato a piazza Diaz, vicino un esercizio commerciale.  V.G., approfittando dell'assenza del conducente intento a consegnare quanto dovuto presso l'esercizio commerciale, s' infilava dentro il mezzo pesante sfilando soldi ed altri oggetti custoditi a bordo. Scoperto dagli stessi proprietari del veicolo, si è dileguato perdendo parte della merce rubata lungo il cammino. Nel mentre sopraggiungeva anche una pattuglia della municipale allertata dai trasportatori. Dopo una breve ricerca, e grazie alla minuziosa descrizione dresa da parte dei derubati, l'uomo è stato rintracciato e arrestato su disposizione del sostituto procuratore  Melidona. La scena del furto sarebbe stata ripresa anche dalle telecamere del vicino esercizio commerciale. Il ladro, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.