Salta al contenuto principale

arresti_polizia_stradale_-_26022013.jpg

Lamezia Terme, 26 febbraio - Due persone sono state arrestate dalla polizia stradale di Lamezia agli ordini del Sostituto Commissario Francesco Manzo. Si tratta di due uomini di origine polacca, Tomasz Kujawski, 27 anni, e Artur Mroz 31 anni sorpresi ad asportare oltre 150 litri di gasolio. La polizia stradale lametina è stata allertata nella scorsa nottata dal personale di vigilanza in un cantiere autostradale lungo l’A3 nei pressi di Nocera Terinese, dove in un tratto di strada chiuso al traffico per lavori, due persone con dei bidoni in mano ed un tubo in gomma armeggiavano su una macchina di proprietà della ditta Pizzarotti Spa, società appaltatrice del tratto autostradale oggetto di lavori. Gli agenti intervenuti sul posto hanno colto in flagranza i due uomini e l’ispezione del mezzo a loro disposizione era provvisto di 6 taniche di gasolio già piene e precedentemente asportate dal mezzo di cantiere. Con loro anche le rispettive compagne, estranee ai fatti. I due uomini sono stati dichiarati in arresto per il reato di furto aggravato e messi a disposizione del sostituto procuratore Maffia per essere sottoposti a giudizio per direttissima.

arresti_polizia_stradale_02_-_26022013.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.