
Lamezia Terme, 18 giugno - Volevano dare fuoco alla scuola media "Nicotera" ma non ci sono riusciti. Ignoti si sono introdotti questo pomeriggio nei locali della scuola media Nicotera, hanno raccolto della carta e hanno appiccato fuoco in una stanza dell'edificio. Non è ancora chiaro se siano stati disturbati ma certo è che il loro intento non è riuscito. Giusto il tempo di provocare del fumo che ha allertato qualche residente della zona che ha chiamato i vigili del fuoco giunti sul posto poco dopo insieme ai carabinieri. I militari hanno avvisato il dirgente della scuola, effettuato i rilievi e avviato le indagini. Possibile l'ipotesi della bravata compiuta da qualche studente: in questi giorni, infatti, gli alunni di terza media sono alle prese con le prove d'esame.
© RIPRODUZIONE RISERVATA